Mole Mash


GUI



Componenti


  1. Screen > Screen1
    1. Title=Mole Mash 1
  2. Drawing and Animation > Canvas > Canvas1
    1. Height=300
    2. Width=Fill parent
  3. Drawing and Animation > ImageSprite > is_Mole
    1. Picture=mole.png
  4. User Interface > Button > bu_Reset
    1. Text=Reset
  5. Layout > HorizontalArrangement > ha_Hits
    1. Layout > Label > la_Hits
      1. Text=Hits:
    2. Layout > Label > la_HitsCount
      1. Text=0
  6. Layout > HorizontalArrangement > ha_Misses
    1. Layout > Label > la_Misses
      1. Text=Misses:
    2. Layout > Label > la_MissesCount
      1. Text=0

Componenti non visibili


  1. Media > Clock > Clock1
    1. On, On, 1000
  2. Media > Sound > Sound1

Blocchi


La talpa occupa una posizione casuale

… appena parte l’applicazione

… e ogni secondo

Ogni volta che si tocca lo schermo (Canvas) ed è stato toccato uno sprite (c’è solo quello della talpa…) si incrementa il contatore di successi, altrimenti quello dei fallimenti

Per ricominciare il gioco basta reimpostare i contatori a zero

Per rendere il gioco più interattivo si aggiunge la vibrazione




Il gioco è più realistico con 5 buche in posizioni fisse e la talpa che si sposta da una buca all’altra


GUI



Componenti


  1. Screen > Screen1
    1. AlignHorizontal=Center
    2. Title=Mole Mash 2
  2. Drawing and Animation > Canvas > Canvas1
    1. Height=300
    2. Width=300
  3. Drawing and Animation > ImageSprite > is_Hole1
  4. Drawing and Animation > ImageSprite > is_Hole2
  5. Drawing and Animation > ImageSprite > is_Hole3
  6. Drawing and Animation > ImageSprite > is_Hole4
  7. Drawing and Animation > ImageSprite > is_Hole5
  8. Drawing and Animation > ImageSprite > is_Mole
    1. Picture=mole.png
  9. Layout > HorizontalArrangement > ha_Score
  10. Layout > Label > la_Score
    1. Text=Score:
  11. Layout > Label > la_ScoreValue
    1. Text=0

Componenti non visibili


  1. Media > Clock > Clock1
    1. On, On, 1000
  2. Media > Sound > Sound1

Blocchi


Le 5 buche sono inserite in una lista e condividono la stessa immagine

Ogni secondo la talpa cambia buca

La talpa occupa una buca scelta a caso dalla lista

Quando si colpisce la talpa: incremento del punteggio, vibrazione, nuova posizione




Proposte

  1. tasto Reset
  2. contatore dei colpi a vuoto
  3. suoni
Notice: This work is licensed under a BY-NC-SA. Permalink: Mole Mash

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