LIBRO DI TESTO (1°)

INFOM@T  – Volume 1 >> Unità 7 – Programmazione visuale


1. Programmare con Scratch


  • 261 – Invasione di fantasmi sulla spiaggia di Malibu
  • 266 – COMPETENZE
    • Rotazione / Disegna cerchio / Basket / Acquario / Lavagna con matita colorata / Geometria 1 / Geometria 2 / Geometria 3 / Geometria 4 / Geometria 5 / Geometria 6 / Geometria 7 / Olimpiadi

2. Suoni e animazioni



3. Videogiochi con sensori



4. Variabili e operazioni di I/O


  • 283 – Elicottero 1
  • 284 – Simulazione di gravità
  • 286 – Elicottero 2
  • 287 – Controllo
  • 288 – Indovina il numero
  • 289 – COMPETENZE
    • Minimo tra 2 numeri / Pong 2 / Ping pong / Labirinto 2 / Corsa automobilistica / Massimo comun divisore

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