Stage > Control – 1

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è wait-x-seconds.png

Attende il numero di secondi indicato, poi prosegue con il blocco successivo.
L’argomento può essere minore di 1.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è repeat-x.png

Esegue i blocchi al suo interno per il numero di volte indicato.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è forever.png

Esegue i blocchi al suo interno per sempre.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è if-x-then.png

Esegue i blocchi al suo interno solamente se la condizione è verificata

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è if-x-then-else.png

Esegue i blocchi nel primo ramo (if) se la condizione è verificata, altrimenti esegue i blocchi nel secondo ramo (else)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è wait-until-x.png

Attende fino a che la condizione non diventa vera, quindi esegue il blocco successivo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è repeat-until.png

Esegue i blocchi al suo interno finché la condizione non diventa vera.
Verifica se la condizione è falsa; se lo è, esegue i blocchi al suo interno e poi verifica nuovamente la condizione.
Se la condizione è vera, passa ai blocchi successivi.

Ferma gli script

  • all, di tutti gli sprite, ha lo stesso effetto della pressione del pulsante Stop
  • this script, dello sprite
  • other scripts in sprite, escluso quello attuale.

I primi due chiudono la sequenza mentre il terzo cambia forma perché ha dei blocchi successivi…

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