ring()

Osserva

  1. axis indica soltanto l’orientamento (verso destra)
  2. pos è il centro dell’anello
  3. radius è il raggio dal centro dell’anello al centro della sezione
  4. thickness è il raggio della sezione dell’anello
  5. Il raggio effettivo è radius + thickness
  6. Il raggio interno è radius – thickness
  7. Modificando radius e/o thickness si modifica anche size
  8. Assegnando una tripla a size si può deformare l’anello a piacere

Attributi

DefaultAttributi…
axis<1, 0, 0>
canvasscene
color<1, 1, 1><color.x, color.y, color.z>
emissiveFalse
height2.2
length0.2
make_trailFalse
opacity1
pos<0, 0, 0><pos.x, pos.y, pos.z>
radius1
shininess0.6
size<0.2, 2.2, 2.2><length, height, width>
textureNone
thickness0.1
up<0, 1, 0>
width2.2